Categorie



martedì 7 giugno 2016

Biglietti tournée estiva Juventus in Australia, Hong Kong e Londra


La tournèe estiva della Juventus è stata calendarizzata in modo da programmare con attenzione la preparazione atletica dei bianconeri allo scopo di evitare l'inizio di Campionato a rilento della scorsa stagione.

La Juventus ha reso noto il calendario delle amichevoli estive che vedranno la Vecchia Signora giocare dapprima in Australia nell'International Champions Cup  per poi volare ad Hong Kong ed infine ad inaugurare il nuovo stadio del West Ham a Londra.

Il tutto non prima di aver iniziato la preparazione atletica con raduno prefissato presso lo Juventus Center di Torino per il 5 luglio con i giocatori rimasti a casa da Euro2016 e dalla Copa America del Centenario. Man mano che ritorneranno dal breve meritato risposo anche i nazionali si aggregheranno al gruppo. La data del 5 luglio anticipa di molto (almeno una settimana nonostante gli impegni delle varie Nazionali) il ritrovo estivo post-vacanze che generalmente avveniva intorno al 12-15 luglio. La motivazione è ben chiara: evitare la figuraccia di inizio stagione dello scorso anno in cui i Campioni d'Italia racimolarono soltanto 12 punti nelle prime 10 gare di Campionato oltre a tante brutte figure. Sarà necessario ricompattare il gruppo e trovare feeling con i nuovi compagni prima di iniziare una nuova stagione che sarà molto impegnativa per la Juventus: conquistare il sesto di fila e dare l'assalto dichiarato alla Champions League attendendo i sorteggi dei gironi. Quindi, se i successi si costruiscono dalle fondamenta è bene iniziare bene con il piede giusto e soprattutto farlo per tempo!



Australia

Dopo una prima fase di preparazione atletica a Vinovo la Juventus volerà in Australia dove affronterà la squadra locale del Melbourne Victory e gli inglesi del Tottenham per il torneo denominato International Champions Cup. La prima partita si giocherà il 23 luglio contro il Melbourne con l'Australia già in fibrillazione per la sfida contro i Campioni d'Italia la cui fama nell'isola è stata recentemente rinvigorita dalle due stagioni passate da Alex Del Piero con la maglia celeste del Sidney. Clicca qui per acquistare i biglietti per Melbourne Victory-Juventus

Tre giorni dopo, il 26 luglio, sempre allo stadio Melbourne Cricket Ground la Juventus sfiderà gli Spurs per una sfida molto probante che potrebbe benissimo essere un anticipo di Champions.



Hong Kong

Nemmeno il tempo di rilassarsi un attimo che i bianconeri voleranno in Asia dove il 30 luglio affronteranno il South China all'Hong Kong Stadium dando seguito agli impegni in Australia per completare lo Juventus Jeep Tour. Non è la prima volta che la Juventus affronta il club più titolato di Hong Kong. Era già successo nel 2008 in conclusione della stagione in cui mister Ranieri, l'eroe di Leicester City, guidava la Vecchia Signora. Da allora molte cose sono cambiate alla Juventus, per esempio lo Juventus Stadium, e molti altri trofei sono arrivati ma siamo certi che l'affetto del popolo asiatico per i colori bianconeri non sono mutati.

Londra

Dopo una breve pausa tra le mura amiche la tournée estiva della Juventus continuerà per approdare questa volta a Londra in occasione della partita inaugurale del nuovo stadio del West Ham che per l'occasione ha invitato proprio un club così prestigioso come il nostro. L'appuntamento è fissato per il 7 agosto dove nel nuovo impianto Olympic Stadium di Londra si affronteranno West Ham e Juventus. Clicca qui per acquistare i biglietti per West Ham-Juventus 

Offerte voli low cost per Londra



Villar Perosa e Supercoppa

Prima di iniziare il campionato 2016/17 che prenderà il via il 21 agosto, la Juventus è chiamata alla solita kermesse in famiglia a Villar Perosa contro la squadra Primavera. L'appuntamento non è ancora fissato ma sarà intorno a ferragosto.

Ancora un'incognita anche la data della finale di Supercoppa tra Juventus e Milan che probabilmente si giocherà in Arabia ma non nel periodo estivo, come da tradizione, ma più probabilmente in inverno. Forse a dicembre prima della sosta natalizia ma attendiamo notizie ufficiali in merito.




Nessun commento:

Posta un commento