Categorie



mercoledì 27 aprile 2016

Juventus-Carpi, biglietti pagati oltre 250 euro



Domenica 1 maggio all'ora di pranzo (fischio d'inizio 12,30) inizierà la festa della Juventus in campo e sugli spalti dello Juventus Stadium. La partita contro il Carpi vale qualcosa in termini di classifica solo per gli emiliani coinvolti in una serrata lotta per la salvezza insieme a Palermo e Frosinone (2 su 3 vanno in serie B insieme al già retrocesso Verona).






Tuttavia, al di là della classifica, per i tifosi bianconeri sarà una giornata di festa che poi proseguirà in trasferta a Verona l'8 maggio e nella giornata conclusiva contro la Sampdoria il 15 maggio, giorno della premiazione ufficiale. Il tutto una settimana prima della finale di Coppa Italia in programma il 21 maggio a Roma.

Juventus-Carpi diventa quindi una passerella per i giocatori della Vecchia Signora e una festa tricolore per i tifosi della Juventus. La possibilità di festeggiare insieme ai propri beniamini allo Stadium il quinto scudetto consecutivo è molto ghiotta e ambita da tantissimi tifosi bianconeri. Infatti, lo Stadium è già esaurito da diversi giorni in ogni angolo dell'impianto torinese. 

Ma per esserci a tutti i costi molti tifosi juventini si sono affidati a siti specializzati per la rivendita (legale) di biglietti per Juventus-Carpi. In questi casi, si sa, il prezzo è notevolmente maggiorato. Il portale Ticketbis rende noto che il prezzo medio per questa partita è stato finora di 169 euro ma svariati biglietti sono stati venduti ad oltre 250 euro. Prezzi alti ma in linea con le regole del mercato. Lo stadio piccolo consente di avere una domanda elevatissima facendo lievitare i prezzi dei biglietti. 
Non solo italiani ma anche molti stranieri provenienti da Spagna, Germania, Russia, Paesi Bassi e addirittura Giappone saranno presenti allo Stadium per assistere alla festa dello storico quinquennio di dominio bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento