Categorie



mercoledì 27 aprile 2016

Come acquistare i biglietti per Hellas Verona-Juventus 8 maggio 2016


La penultima di Serie A prevede la Juventus in trasferta a Verona contro l'Hellas il giorno domenica 8 maggio 2016 ore 20,45. Le due squadre non hanno più molto da dire in questo campionato ma per motivi opposti. I gialloblù hanno raggiunto la matematica retrocessione in Serie B nonostante l'ultimo successo interno contro il Milan. I bianconeri sono matematicamente Campioni d'Italia per la quinto anno consecutivo, ovvero da quando esiste lo Juventus Stadium.






Tuttavia, la partita Hellas Verona-Juventus è molto sentita nella città scaligera per la rivalità che da sempre contraddistingue i sentimenti dei supporters veronesi nel confronti della Vecchia Signora. Per la Juventus sarà un'altra occasione per festeggiare lo scudetto e per riconcentrarsi sul campo in vista della finale di Coppa Italia contro il Milan.

Biglietti Hellas Verona-Juventus

Il sito ufficiale dell'Hellas Verona comunica che già dal 26 aprile è possibile acquistare i biglietti per la partita collegandosi al sito web vivaticket.it. Dopo la scelta dell'evento e la registrazione sulla piattaforma di vivaticket è possibile scegliere dalla mappa dello stadio Bentegodi di Verona i posti di preferenza. Il pagamento è effettuabile tramite carta di credito, anche prepagata.

La curva sud destinata ai tifosi gialloblù è in vendita esclusivamente ai possessori della tessera del tifoso del Verona "Noi non vi lasceremo mai" mentre la curva nord (settore ospiti) è limitata ai possessori di tessera del tifoso della Juventus. 

Settore Ospiti

Il settore ospiti è la curva nord e il biglietto è acquistabile esclusivamente in ricevitoria abilitata vivaticket mentre online non è possibile acquistare biglietti per il settore ospiti, ma soltanto per Tribune, Poltrone o Poltronissime. Riportiamo qui l'elenco diviso per Regione delle ricevitorie abilitate vivaticket in cui potete trovare la ricevitoria più vicina a casa per acquistare i biglietti in settore ospiti per Hellas Verona-Juventus. 

Se siete di Verona o limitrofi segnaliamo le ricevitorie del territorio in cui potete recarvi per trovare il biglietto:

Boxoffice - Verona Centro - via Pallone, 12/A
Tabaccheria Valverde - Verona Centro - via Valverde, 63/A
Tabaccheria Fasoli - Verona Centro - via Santa Maria in Chiavica, 5/A
Tabaccheria G&G - Verona quartiere S.Lucia - via Tevere, 42
Manhattan Travel - Verona quartiere Borgo Venezia - corso Venezia, 4/A
Tabaccheria N.252 di Gulli Davide - Verona quartiere Borgo Roma - via Centro, 153
La Sfinge - Verona quartiere Borgo Roma - Via Pier Fortunato Calvi, 12
Centro Servizi Valpolicella - Bussolengo - via Gardesana, 69/B
Tabaccheria di Perbellini Alberto - Castel D’Azzano - via Castello, 19
Bar Punto SNAI - Dossobuono - via Cavour, 37
Bar Luxor - Castelnuovo del Garda - via 11 Aprile 1848, 29
Edicola Nuova Peter Pan - Pescantina - Via Bertoldi, 27
Music Play - San Bonifacio - via Sorte, 1
Punto Partenza Viaggi - Soave - Corso Vittorio Emanuele II, 10
Edicola De Togni - San Giovanni Lupatoto - Piazza Umberto I, 70/B
Calesse Viaggi - San Martino Buon Albergo - via Adamello, 6/A
Gruppo Servizi Cordioli - Villafranca di Verona - via Napoleone III, 6
Music Shop - Nogara - via XXV Aprile, 50
Edicola El Giornal - Cerea - Via Paride da Cerea, 42
Libreria Azimut - Legnago - via Roma, 42

Eventuali biglietti rimasti invenduti il giorno della gara (8 maggio) potranno essere acquistati dalle 11.00 di mattina presso il Parcheggio A dello Stadio Bentegodi (Hellas Verona Ticket Point).


Prezzi biglietti

Il prezzo per un biglietto in curva nord (settore ospiti) è di euro 25 più diritti di prevendita. Le tribune Superiori constano 32 euro più prevendita mentre le Poltrone salgono a 45-50 euro più prevendita. Nei vari settori sono previste riduzioni per over 60, donne oppure under 14 e under 16. 




Nessun commento:

Posta un commento