Categorie



sabato 5 marzo 2016

Biglietti Juventus-Sassuolo 11 marzo 2016



La 29esima giornata di campionato vede la Juventus impegnata allo Juventus Stadium contro il Sassuolo. Juventus-Sassuolo infatti si giocherà in anticipo, venerdì 11 marzo ore 20.45, a causa del successivo impegno europeo dei bianconeri che si giocheranno l'accesso ai quarti di finale di Champions League il mercoledì successivo, 16 marzo, all'Alleanz Arena di Monaco di Baviera.






Prima del "dentro o fuori" di Champions gambe e cuore al Sassuolo per difendere il primato in classifica di Serie A e per tenere il Napoli (e forse anche la Roma?) a debita distanza di sicurezza. Guai a sottovalutare il Sassuolo e soprattutto a definire i neroverdi una provinciale. Di certo la piazza è una piccola realtà di provincia ma il Sassuolo, col suo modulo spregiudicato a 3 punte plasmato da Eusebio Di Francesco, può potenzialmente vincere con chiunque.

Attualmente il Sassuolo dista 6 punti dal Milan e quindi da quel piazzamento in classifica (sesto posto) che vorrebbe dire qualificazione in Europa League. Non è un miraggio la zona Europa per il Sassuolo che tra le piccole squadre è stata la prima a raggiungere la classica quota salvezza dei 41 punti.



Lungimirante e sostanzioso il calciomercato estivo del Sassuolo di patron Squinzi che ha speso ben 25 milioni di euro per rinforzare la squadra. Il pezzo più caro è stato l'acquisto dal Cesena di Defrel per 7 milioni. Quel Defrel che oggi compone il vertice centrale del tridente d'attacco di Di Francesco che è ulteriormente completato da Berardi a destra e da Sansone a sinistra. Berardi già opzionato dalla Juventus che in estate potrebbe definitivamente vestire la casacca bianconera.

Lo Juventus Stadium è già tutto sold out per la sfida di venerdì sera contro il Sassuolo tuttavia sono presenti ancora qualche decina di biglietti in varie zone dello Stadium e sono acquistabili su siti specializzati come Seatwave: Biglietti Juventus-Sassuolo 11 marzo 2016



Nessun commento:

Posta un commento