Categorie



martedì 15 marzo 2016

Biglietti e prezzi Juventus-Empoli 2 aprile 2016


La 31esima giornata di campionato di Serie A vede la Juventus in casa allo Juventus Stadium contro l'Empoli. Juventus-Empoli si giocherà sabato 2 aprile ore 20.45 per 3 punti che valgono una fetta di scudetto.





La corsa a distanza verso lo scudetto è una sfida a due. Juventus e Napoli si contendono il tricolore con i bianconeri avanti al momento di 3 lunghezze. Dopo la sfida di campionato contro il Torino, la Juventus dovrà affrontare un Empoli tranquillo mentalmente senza le pressioni per la conquista della salvezza, già virtualmente raggiunta. La Juventus potrebbe allungare sul Napoli che giocherà il giorno dopo (domenica 3 aprile) a Udine all'ora di pranzo mettendo pressione alla squadra partenopea.

Prezzi biglietti

I prezzi dei biglietti sono relativamente alti in considerazione dell'avversaria non certo tra le più blasonate. Pesa tuttavia l'importanza del match che arriva nel momento decisivo della stagione. Le curve nord e sud (1 e 2 anello) costano ben 35 euro, così come il settore ospiti dedicato ai tifosi toscani.

Il prezzo via via sale passando alle tribune est e ovest laterale fino al settore maggiormente caro dello Juventus Stadium ovvero la tribuna est centrale 1 anello al prezzo di 110 euro. Per tutti i settori sono presenti riduzioni per i ragazzi under 16. Nel settore family (tra la tribuna est centrale e la curva sud) la riduzione è prevista per le donne e per gli under 18 che pagano 35 euro anziché i 65 euro di prezzo intero.

Come acquistare i biglietti


Per acquistare i biglietti per Juventus-Empoli si consiglia di utilizzare la classica piattaforma Listicket sulla quale si appoggia la Juventus per tutte le partite casalinghe. Esiste la possibilità di acquistare i biglietti in prelazioni se possessori di tessera Juventus member. I Premium member e i J1897 possono comprare i biglietti in prelazione fino alle 23.59 di domani mercoledì 16 marzo. 

La vendita libera scatta il giorno dopo, giovedì 17 marzo, dalle 11.00 collegandosi sul sito Listicket oppure in tutte le ricevitorie abilitate Lottomatica su territorio nazionale.

Al momento i settori più popolari ovvero le curve sud e nord risultano esaurite e via via si stanno esaurendo anche i posti nelle tribune più costose. La sensazione di essere arrivati al momento topico è evidente. D'ora in poi vietato sbagliare e mai voltarsi indietro, ma nemmeno guardare troppo avanti. Bisogna rimanere concentrati sul momento e pensare partita dopo partita, perché da qui alla fine della stagione saranno tutte piccoli finali, compresa la finale di Coppa Italia che potrebbe permettere alla Juventus di alzare al cielo l'ennesimo trofeo delle gestione Andrea Agnelli.



Nessun commento:

Posta un commento