Categorie



domenica 21 febbraio 2016

Biglietti Inter-Juventus semifinale ritorno Coppa Italia


Inter-Juventus è la semifinale di rotrono di Coppa Italia TIM Cup che si giocherà allo stadio Meazza di Milano il giorno mercoledì 2 marzo 2016 ore 20.45.


Semifinale di andata 3-0 per la Juventus

I bianconeri ripartono dal perentorio 3-0 rifilato ai neroazzurri nella gara di andata giocata allo Juventus Stadium mercoledì 27 gennaio. Nella gara di andata, dominata dalla Vecchia Signora, i padroni di casa passarono in vantaggio al 36' con gol di Morata su calcio di rigore. L'allungo decisivo arrivò nel secondo tempo con un'altra marcatura di Morata al 63' (per lui doppietta salutare dopo un lungo digiuno di reti) e di Dybala al minuto numero 83. Il risultato dell'andata rende proibitiva la rimonta neroazzurra ma la Juventus deve essere concentrata per non perdere l'occasione di disputare una finale annunciata contro il Milan. I rossoneri dal canto loro hanno messo in ghiaccio la finale vincendo per 1-0 in trasferta all'Olimpico di Torino contro l'orgogliosa Alessandria (Lega Pro). Il Milan disputerà la semifinale di ritorno di Coppa Italia il giorno prima della partita Inter-Juventus sempre a San Siro.



Per conquistare la meritata finale (verosimilmente contro il Milan) la Juventus non deve farsi distrarre dagli impegni di campionato e soprattutto di Champions League. Il derby d'Italia di TIM Cup arriva proprio a cavallo tra l'andata e il ritorno della doppia sfida Juventus-Bayern Monaco.

Il derby d'Italia di Coppa tra l'altro arriva proprio dopo pochi giorni della sfida Juventus-Inter di campionato (il 28 febbraio) che questa volta si gioca allo Juventus Stadium. Nonstante gli infortuni numerosi la rosa della Juventus dovrebbe riuscire a compensare questi numerosi impegni su 3 fronti magari facendo giocare qualche "seconda linea" proprio in occasione del ritorno di TIM Cup il 2 marzo.

Biglietti semifinale di ritorno Inter-Juventus

Finita la fase di prelazione in favore degli abbonati Inter, si apre la vendita al pubblico. Il settore ospiti della Juventus sarà come di consueto la "piccionaia" posta in terzo anello blu. Tuttavia, saranno molti gli juventini in tutte le zone dello stadio Meazza che si mescoleranno ai locali, come spesso succede per le partite della Juventus in trasferta e a Milano in particolare.
Per acquistare i biglietti per la semifinale di ritorno è possibile utilizzare il sito specializzato per la vendita di biglietti Seatwave che consente di comprare i tagliandi in vari settori del Meazza anche senza tessera del tifoso: Scegli qui il tuo biglietto per Inter-Juventus 2 marzo 2016

Come raggiungere Milano

Per raggiungere Milano ti consigliamo i migliori voli low cost selezionati per te da Skyscanner: Offerte Voli per Milano

Se invece non necessiti di prendere un aereo per raggiungere Milano e sei alla ricerca di una soluzione super-economica vi segnaliamo un servizio bus a lunga percorrenza che collegano molte città in Europa e in Italia a prezzi davvero competitivi: Biglietti bus a 1 euro



Nessun commento:

Posta un commento