Categorie



martedì 15 dicembre 2015

Juventus-Torino Coppa Italia: probabili formazioni e diretta tv

Domani sera allo Juventus Stadium va in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino valido per gli ottavi di Coppa Italia con eliminazione diretta a gara unica.



I biglietti sono sold out già da molto tempo. Gli abbonati potevano accedere allo stadio al prezzo di soli 5 euro in tutti i settori mentre tutti gli altri tifosi potevano acquistare il biglietto per soli 15 euro. I prezzi bassi, la gara unica e l'avversario hanno fatto prendere d'assedio i botteghini dello Stadium.

Turnover Allegri

Allegri opererà un turnover che potremmo definire mirato. Senza stravolgere l'impianto della squadra ma cercando di dare riposo ad alcuni titolatissimi e facendo giocare chi non ha ancora potuto esprimere le proprie potenzialità. Sarà quindi il turno di Neto a difendere i pali della Juventus con una difesa a 4 il cui unico titolare dovrebbe essere Bonucci. La linea difensiva si completa con Rugani (attesissimo) a completare la coppia di centrali con Caceres a destra e Alex Sandro (altro titolare per la verità) sul cursore di sinistra. 

Il centrocampo a 3 sarà "gestito" dal solito Marchisio fiancheggiato da Lemina e Sturaro come mezz'ali. In attacco, Zaza farà riposare Mandzukic e farà reparto con Morata sulla sinistra e Cuadrado sulla destra. 

Il modulo sulla carta è un 4-3-3 che è può benissimo trasformarsi in 3-5-2 con l'avanzata di Alex Sandro a centrocampo e l'abbassamento di Cuadrado sulla linea mediana.

Diretta tv

Il match di Coppa Italia Juventus-Torino sarà trasmesso in chiaro e in diretta su Rai1 e in streaming sul sito della Rai a partire dalle 20,30 di mercoledì 16 dicembre 2015.



Nessun commento:

Posta un commento