Categorie



martedì 15 dicembre 2015

Juventus-Bayern andata 23 febbraio 2016, biglietti diretta tv e voli low cost

Il sorteggio di Champions League ha riservato i tedeschi del Bayern Monaco per la Juventus. L'andata si giocherà il 23 febbraio 2016 allo Juventus Stadium mentre il ritorno a Monaco si giocherà il 16 marzo 2016 all'Allianz Arena.






La sfida

Complice la sconfitta di Siviglia, la Juventus trova sulla propria strada l'armata tedesca del Bayern Monaco. Il gol di Llorente in terra spagnola ha condannato i bianconeri al secondo posto del girone D (dietro al Manchester City). L'urna di Nyon ha visto poi concretizzarsi i peggiori timori della Dirigenza e tifosi bianconeri non riuscendo ad evitare agli ottavi una tra Barcellona, Real Madrid e appunto Bayern Monaco, tre delle più forti squadre del pianeta.




La sfida con il Bayern richiama alla memoria l'ultimo match tra bianconeri e bavaresi. Nei quarti dell'edizione 2012-13 la Juventus fu sconfitta sia in Germania sia allo Juventus Stadium da un Bayern Monaco in forma strepitosa. La Juventus di allora (seconda stagione di Conte in panchina) si approcciava per la prima volta contro una big del calcio europeo dopo la rinascita guidata dal mister leccese. 
Era una Juventus ancora "acerba" per certi versi. Insicura della propria forza e dei proprio mezzi. Oggettivamente inferiore ai tedeschi. La Juventus di oggi, reduce da una finale (l'ennesima persa) contro il Barcellona a Berlino, è molto più consapevole. Una squadra rinnovata quest'anno ma che si sta ritrovando. La finale di Champions ha inevitabilmente alzato l'asticella degli obiettivi. Ora il target principale diventa vincerla questa benedetta Champions League che manca da Torino dal lontano '96 con Lippi in panchina.

Ecco quindi che la sfida con il Bayern non rappresenta solo un ottavo di Champions League (tra l'altro potrebbe essere benissimo una finale o semifinale) ma rappresenta una sfida che se vinta può lanciare la Juventus definitivamente sul tetto del calcio europeo.

Biglietti Juventus-Bayern Monaco

La sfida di andata si gioca allo Juventus Stadium e questo, sebbene considerato generalmente uno svantaggio, potrebbe permettere di giocarsi la qualificazione in casa in mezzo al proprio pubblico. Una eventuale vittoria nel match di andata potrebbe permettere alla Juventus di affrontare il ritorno con una certa tranquillità tattica. Non intendiamo fare catenaccio, ma le cosiddette ripartenze potrebbero essere la chiave per far risultato anche in Germania. L'importante è riuscire a vincerla in casa per creare i presupposti per la gara di ritorno.

Lo Stadium sarà una bolgia ed è necessario pensare già da ora all'acquisto dei biglietti per Juventus-Bayern di martedì 23 febbraio 2016. Ricordando che la gara d'andata sarà fondamentale e che i numerosi abbonati avranno il diritto alla prelazione per l'acquisto dei biglietti segnaliamo la possibilità di acquistare già da subito i preziosi tagliandi senza alcun tipo di prelazione per abbonati o titolari membership Juventus:






Voli low cost per Torino

Numerosissimi sono i tifosi bianconeri che notoriamente provengono da tutta Italia. Per organizzare già da ora il viaggio a Torino, soprattutto per chi viene dal centro-sud o isole oppure addirittura da fuori Italia, è opportuno abbinare l'acquisto del biglietto per Juventus-Bayern Monaco all'acquisto del volo low cost più conveniente: Trova voli low cost per Torino 

Dove vedere Juventus-Bayern Monaco in tv

Mediaset ha fatto sapere che anche le partite ad eliminazione diretta delle italiane Juventus-Bayern Monaco e Roma-Real Madrid saranno trasmesse in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Premium e non saranno fatte vedere in chiaro sulle reti Mediaset. Questo ha mandato su tutte le furie i tifosi sia di Roma che di Juventus ma la dura realtà dei diritti televisivi è questa. Mediaset ha anche richiesto ed ottenuto che venissero oscurati alcuni canali del digitale terreste che trasmettevano (in alcune zone d'Italia o all'esterno) la partita e anche l'oscuramento di alcuni siti internet in cui si poteva guardare la partita in streaming gratuitamente.

Non resta che usufruire delle vantaggiose proposte e offerte che la piattaforma Mediaset Premium offre a chi acquista oggi un abbonamento. Si parte da 19 euro mensili in cui vedere tutto il calcio (Champions inclusa) serie tv e film in prima visione. La battaglia con Sky è appena iniziata verrebbe da dire. La cosa importante per noi tifosi è poter continuare a guardare la partita della nostra squadra del cuore. Per seguire la Juventus in diretta tv ti consiglio di guardare le offerte di Mediaset Premium e di valutare quella migliore per te e tutta la famiglia.

E allora che tu sia davanti alla tv o, meglio ancora, che tu sia allo Stadium (con me!) a tifare la Juventus....sempre e solo...fino alla fine forza Juventus!!!



Nessun commento:

Posta un commento