Categorie



sabato 5 dicembre 2015

Carpi-Juventus: info biglietti

La prevendita dei biglietti per la gara Carpi-Juventus, gara valida per la diciassettesima giornata della Serie A Tim in programma allo Stadio Braglia domenica 20 dicembre alle ore 12.30, è attiva da lunedì 23 novembre dalle ore 10.00 presso i seguenti punti vendita:






– on line su listicket.com
– Tutti i punti vendita Listicket attivi sul territorio nazionale.
– Presso tutte le filiali di BPER Banca in orari di apertura al pubblico. 
– Presso la Biglietteria dello stadio Braglia (MO) domenica 20 dicembre, giorno della partita, dalle ore 09.00 fino alla fine del primo tempo (salvo esaurimento posti)

Biglietti Carpi-Juventus settore ospiti

La prevendita del settore ospiti è attiva da lunedì 23 novembre sul circuito Listicket e tutti i punti vendita Listicket attivi sul territorio nazionale fino alle ore 19 di sabato 19 dicembre.
Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 27 euro oltre costi di prevendita (1,50 euro).

L’acquisto del tagliando nel Settore Ospiti necessita di Tessera del Tifoso indipendentemente dal luogo di residenza.

Si ricorda ai tifosi ospiti che i ragazzi Under 14 non necessitano di Tessera del Tifoso ma devono essere accompagnati da un maggiorenne dotato di TdT.

Sold out

La fase di vendita aperta già da qualche giorno sta facendo registrare il tutto esaurito alla stadio Braglia di Modena. Complice lo stadio piccolo, il grande seguito della Juventus e l'entusiasmo della prima volta in Serie A del Carpi, i biglietti per Carpi-Juventus del 20 dicembre 2015 si stanno rapidamente esaurendo.

Obiettivo 3 punti

La penultima posizione in classifica del Carpi non deve far abbassare la soglia dell'attenzione. La squadra di Allegri sta concentrando gli sforzi per provare una clamorosa rimonta scudetto dopo aver toccato i bassifondi della classifica: era 14esima dopo qualche giornata di campionato. A Modena i 3 punti valgono oro e psicologicamente sarebbe importante arrivare alla sosta natalizia del campionato con una vittoria. L'obiettivo dichiarato di Allegri è arrivare a 4/5 punti dalla vetta per poi giocarsi il titolo in volata nella seconda parte dl campionato.



Nessun commento:

Posta un commento