Categorie



venerdì 25 dicembre 2015

Biglietti e statistiche Sampdoria-Juventus 10 gennaio 2016

Sampdoria-juventus si giocherà domenica 10 gennaio 2016 alla sera (ore 20,45) allo stadio Luigi Ferraris a Marassi. I blucerchiati sono attualmente posizionati in una zona moderatamente pericolosa della classifica (14°) mentre i bianconeri, dopo una partenza disastrosa, stanno rapidamente guadagnando posizioni in classifica (attualmente 4°) anche in virtù delle sette vittorie consecutive in campionato.




La distanza dall'Inter capolista si è ora ridotta a sole 3 lunghezze come sperato e richiesto da Allegri circa 2 mesi fa. Alla ripresa del campionato dopo le Feste natalizie la Juventus affronterà il Verona allo Juventus Stadium in una gara molto delicata e fondamentale sia per la rincorsa della Juventus sia per i sogni di salvezza della squadra veneta.

Si può facilmente intuire che in questa fase di rimonta la squadra di Allegri non possa assolutamente concedersi distrazioni. Quindi anche la gara di Genova contro la Sampdoria risulta fondamentale.

Precedenti e Statistiche di Sampdoria-Juventus

I precedenti a Genova tra Sampdoria e Juventus sono in assoluta parità: 18 vittorie per parte e 19 pareggi nei 56 precedenti a Marassi. I gol segnati in totale sempre a Marassi sono 133 di cui 66 sono blucerchiati e 67 bianconeri.

Attualmnete i padroni di casa hanno ottenuto 20 punti in 17 partite con ben 24 gol fatti ma 26 subiti. L'attacco dei genovesi non sembra essere il problema per la squadra di Montella. D'altro canto l'annata eccelsa che sta vivendo Eder sta dando linfa vitale alla fase offensiva della Sampdoria. Eder attualmente è già in  doppia cifra con 10 gol fatti in 17 giornate a parimerito con Kalinic (Fiorentina) e dietro soltanto ad Higuain (Napoli) con 11 gol capolista in classifica marcatori. In casa Samp più distaccati in classifica marcatori troviamo Soriano, di cui si parla molto per un possibile interessamento di Marotta, e di Muriel entrambi a quota 4 gol. Il problema dei blucerchiati resta piuttosto la fase difensiva. 26 reti subite in 17 giornate sono moltissime per una squadra che, guidata da Zenga ad inizio stagione, aveva velleità di entrare in zona Europa League.

Per quanto riguarda la Juventus, i 33 punti in 17 giornate sono frutto soprattutto delle ultime grandi vittorie bianconere (7 vittorie su 7 partite).  La difesa bianconera ha ritorvato compattezza e le reti subite si fermano attualmente a quota 14 su 17 partite. Le reti effettuate sono invece il doppio, ben 28, indicando che mediamente ad ogni gol subito la Juventus ne segna 2. La coppia Dybala-Mandzukic sta esaltando non solo mister Allegri ma tutto il popolo juventino. L'argentino è attualmente il capocannoniere in casa Juventus (8 gol) con il croato a ruota (6 gol) in campionato. Pogba è il terzo miglior marcatore della Juventus in campionato a quota 3 gol.

I bookmakers vedono la Juventus come superfavorita per il match di Marassi. Attualmente le quote di Sisal Matchpoint sono: 6,50 (segno 1); 3,85 (segno X); 1,55 (segno 2). Una possibile scommessa per Sampdoria-Juventis potrebbe essere OVER 1,5 in virtù della seguente considerazione:
In 9 delle ultime 10 partite della squadra Sampdoria sono stati segnati più di 1,5 gol.
In 7 delle ultime 10 partite della squadra Juventus sono stati segnati più di 1,5 gol. Registrati a Sisal Matchpoint e ottieni il bonus di benvenuto di 120 euro

Biglietti Sampdoria-Juventus

La società ligure ha ufficializzato che la piattaforma di emissione dei biglietti (anche nel settore ospiti) risulta essere listicket. Il settore ospiti è messo in vendita a 25 euro più prevendita ma solo a partire dal 4 gennaio. Ecco il testo pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria relativo alle info per il settore ospiti riservato ai tifosi della Vecchia Signora:

"I biglietti del Settore Ospiti saranno acquistabili dalle ore 9.00 di lunedì 4 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 9 gennaio 2016, dai titolari di fidelity card regolarmente riconosciute secondo le linee guida dettate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sia presso le ricevitorie Listicket della rete “Calcio Ospiti” abilitate sul territorio nazionale sia sul portale www.listicket.com.




Si ricorda che come da determinazione n° 39/2015 i minori di anni 14 non hanno bisogno di fidelity card. L’acqusito del tagliando dovrà però essere effettuato da un maggiorenne. Il minore non potrà accedere allo stadio se non accompagnato da un adulto.



I tifosi in possesso di fidelity card rilasciate da società diverse da Listicket prima di effettuare l’acquisto online dovranno effettuare la registrazione della loro tessera mediante il link seguente: www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html

N.B. L’eventuale abuso della fidelity card con la violazione delle norme che la regolano comporterà il ritiro della stessa.

I titoli di accesso per il settore ospiti sono incedibili".
E' possibile tuttavia acquistare già da ora i biglietti per Sampdoria-Juventus del 10 gennaio 2016 attraverso la piattaforma Seatwave, sito partner di questo blog che permette la vendita di biglietti  di molteplici eventi sportivi nazionali ed internazionali in modo garantito e sicuro: Biglietti Sampdoria-Juventus 10 gennaio 2016

Nell'immagine riportata di sotto puoi studiare la disposizione e i settori dello Stadio Luigi Ferraris a Marassi. Il settore ospiti dedicato ai bianconeri per Sampdoria-Juventus si trova adiacente alla Gradinata Nord dello stadio e vicino alle Tribune. La Gradinata Sud invece è dedicata al tifo più acceso che sostiene la squadra locale.









Nessun commento:

Posta un commento