Categorie



lunedì 9 novembre 2015

Marotta: Pirlo non andrà all'Inter!

L'ad della Juventus Beppe Marotta è stato intervistato a lungo su Rai 3 al processo del lunedì. Il responsabile del calciomercato della Juventus si è soffermato sulle indiscrezioni che porterebbero Pirlo in neroazzurro e sugli obiettivi stagionali della Juventus.


"Per come conosco Pirlo, e per l'attaccamento che ha per i nostri colori e per il rispetto che nutre verso questa società sono certo che non andrà mai all'Inter". Così Beppe Marotta intervistato al processo del lunedì si sbilancia su quelle che a suo parere sono solo indiscrezioni che se confermate troverebbero il rifiuto categorico del centrocampista ex-Juventus.



L'ad bianconero si sofferma anche sul momento della Juventus, in sofferenza in questo avvio di campionato. Le difficoltà, dice Marotta, nascono dall'aver dovuto necessariamente rinnovare e rivoluzionare la rosa. Siamo anche consapevoli che rispetto agli altri anni, gli avversari si sono rinforzati e ci sono squadre molto più forti degli anni precedenti. A preoccupare Marotta nella lotta allo scudetto ci sono principalmente la Roma perché squadra già collaudata da anni che attende solo il definitivo salto di qualità; e l'Inter per la sua solidità difensiva: solo 7 i gol subiti in 12 giornate di campionato. E sappiamo bene quanto conti in Italia evitare di subire gol nella classifica finale.
Intanto cerchiamo di raggiungere l'obiettivo minimo del campionato che è il terzo posto in classifica, utile per accedere ai preliminari di Champions League che offre quegli introiti necessari per il processo di crescita della squadra.

Il sogno? Il sogno di Marotta resta quello di alzare la coppa dalle grandi orecchie. Come tutto il popolo juventino, Beppe Marotta ha ancora l'amaro in bocca per la sconfitta di Berlino contro il Barcellona e il sogno neanche troppo nascosto di tutta la Dirigenza bianconera è proprio quella Champions League che ora manca da 20 anni da Torino.

E' particolarmente soddisfatto Marotta del feeling creato con il Presidente Andrea Agnelli e con il vice Pavel Nedved. Tutto lo staff tecnico e dirigenziale lavora in modo affiatato e Marotta si ritiene particolarmente soddisfatto del lavoro e del ruolo che si trova a ricoprire in Corso Galileo Ferraris.



Nessun commento:

Posta un commento