Categorie



sabato 14 novembre 2015

Juventus-Milan: sold out e Stadium in festa

Sabato 21 novembre in serata (20.45) lo Juventus Stadium mette l'abito da sera. Il nuovo impianto modernissimo della Juventus ospiterà il Milan di Sinisa Mihajlović in un match dentro o fuori. Infatti, nonostante siamo ancora nelle prime fasi del campionato bianconeri e rossoneri potrebbero con una vittoria accorciare verso il gruppo in vetta formato da Inter, Fiorentina, Roma e Napoli.



Al momento Juventus e Milan sono distaccati dalla vetta di ben 9 e 7 punti rispettivamente con i bianconeri di Allegri determinati al sorpasso proprio ai danni dei rossoneri distanti appena 2 punti (18  punti per la Juve e 20 per il Milan).

Poche ore di vendita libera sulla piattaforma listicket.com ha determinato il sold out dei biglietti a disposizione. Per assistere dal vivo alla partita è comunque ancora possibile utilizzando siti specializzati per la vendita dei biglietti sportivi: biglietti Juventus-Milan



Naturalmente è attesa una spettacolare coreografia per uno dei principali classici del calcio non solo italiano ma direi anche mondiale, Juventus-Milan. La cornice di pubblico allo Juventus Stadium e la qualità della visione nel nuovo impianto torinese dei bianconeri renderanno lo spettacolo un'emozione fortissima, da vivere in prima persona.


Questo è quello che hanno pensato le migliaia di tifosi bianconeri e rossoneri che hanno preso d'assalto i botteghini per l'acquisto del prezioso biglietto.

Per cominciare ad entrare nell'atmosfera di Juventus-Milan del prossimo 21 novembre rivivi l'ultimo big match tra le due squadre allo Juventus Stadium. Il 7 febbraio di quest'anno la partita finì 3-1 in favore dei padroni di casa e Campioni d'Italia:




Nessun commento:

Posta un commento