Categorie



sabato 10 ottobre 2015

Biglietti Juventus-Borussia Monchengladbach 21 ottobre 2015

Da lunedì 12 ottobre scatta la vendita libera per acquistare i biglietti per Juventus-Borussia Monchengladbach di Champions League. La gara si disputa allo Juventus Stadium mercoledì 21 ottobre con calcio d'inizio alle 20,45.









La partita di Champions contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach riporta allo Juventus Stadium la massima competizione europea per club. La Champions League solo sfiorata lo scorso anno ritorna a Torino e l'attesa per questa partita è seconda soltanto alla sfida di campionato contro l'Inter che si giocherà pochi giorni prima (il 18 ottobre) allo stadio Meazza di Milano.

Ed ecco che, dopo l'importante sfida di Milano, ci si deve tuffare nella Champions con la voglia e la determinazione mostrata nelle ultime due partite europee della Juventus. La squadra bianconera infatti si trova con pieno merito in testa al Girone D con 6 punti dopo due gare (vittoria a Manchester per 2-1 e vittoria casalinga contro il Siviglia per 2-0 targato Morata e Zaza). Alle spalle della Vecchia Signora troviamo proprio il City e il Siviglia a pari merito con 3 punti ciascuno e fanalino di coda i tedeschi del Borussia Monchengladbach con zero punti in due partite.

Gara facile contro il Monchengladbach? Nemmeno per idea! Non tragga in inganno la classifica sia di Champions che di Bundesliga dei tedeschi. Il cambio dell'allenatore ha ridato entusiasmo e vittorie al club tedesco riportandolo ai fasti della passata stagione. Tre vittorie consecutive dopo il cambio in panchina sono il preludio ad una partita tanto dura quanto combattuta anche sul piano fisico contro il club tedesco che per caratteristiche non è mai domo.


Date, prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per Juventus-Borussia Monchegladbach

Scatta lunedì ore 11,00 la vendita libera per assistere alla partita di Champions sulla piattaforma listicket oppure nelle ricevitorie listicket abilitate sul territorio nazionale. Fino a stasera sabato 10 ottobre ore 23,59 è possibile esercitare la prelazione per i premium member, i J1897 e gli international member della Juventus. 

Da lunedì 12 ottobre invece caccia aperta al prezioso biglietto che per la verità non è stato particolarmente ricercato fino ad ora. Molti ancora i settori disponibili. Soltanto le due curve Sud e Nord sono attualmente difficili tra trovare. Il resto dello Stadium è ancora ampiamente disponibile. 

I prezzi sono piuttosto abbordabili per una partita di Champions variando dai 25 euro per le curve (praticamente sold out però) agli 80 euro per la Tribuna Centrale 1 anello. Esistono anche riduzioni per gli under 16, under 18, donne e disabili. Per esempio, la Tribuna Family ha come prezzo inter 50 euro ma si dimezza a 25 euro per under 18 o donne. Un biglietto in curva (nord o sud) per un ragazzo under 16 costa appena 15 euro.

L'intento è di avere lo Juventus Stadium pieno per poter mettere in difficoltà i tedeschi del Monchengladbach anche grazie al supporto dei tifosi che giungeranno a Torino numerosi, come sempre quando gioca la Juve, e provenienti da tutta Italia.

Per programmare il tuo viaggio risparmiando sul volo aereo cerca qui Voli low cost per Torino.

Per assistere alla partita di Champions della Juventus e per vivere l'atmosfera dello Juventus Stadium in una partita che potrebbe garantire ai bianconeri il passaggio virtuale del turno non ti resta che acquistare online i biglietti per Juventus-Borussia Monchengladbach.




Nessun commento:

Posta un commento