Categorie



mercoledì 9 settembre 2015

Sondaggio: Morata-Dybala la coppia gol della Juventus

Sondaggio tifosi Juventus: qual è la coppia di attaccanti preferita dai tifosi della Juventus? Il sondaggio tra i tifosi della Vecchia Signora ha già bocciato Mandzukic.









Abbiamo chiesto ai tifosi della Juventus di scegliere la loro coppia gol in attacco tra 3 possibilità composte da Morata, Mandzukic e Dybala (rimandiamo l'opzione Zaza per sondaggi futuri). Ecco l'esito e la classifica dei voti:

1) Morata-Dybala (91% dei voti)
2) Morata-Mandzukic (6% dei voti)
3) Mandzukic-Dybala (3% dei voti)

Vittoria schiacciante della coppia gol formata dall'eroe dell'ultima edizione di Champions League Morata e dal neo acquisto Dybala. Bocciato invece Mandzukic apparso fino ad ora in ritardo di condizione e fuori dal gioco della Juventus.

Vedremo quali saranno le scelte finali di Allegri per la prossima partita dei bianconeri sabato 12 settembre allo Juventus Stadium contro il Chievo.



L'esordio nella Juventus di Alex Sandro dal primo minuto contro il Chievo sarebbe funzionale al gioco aereo di Mandzukic ma i tifosi non sembrano d'accordo con questa opzione. Molto meglio l'usato sicuro Morata che oggi ha però terminato anzi tempo l'allenamento a Vinovo per un lieve attacco influenzale. Le condizioni dello spagnolo però non sembrano preoccupare e mettere in discussione la disponibilità dell'attaccante per sabato sera. 

Al fianco di Morata entrato prepotentemente nei cuori dei tifosi bianconeri il popolo juventino vota per Dybala. L'ex Palermo è andato in gol sia in Supercoppa italiana vinta contro la Lazio a Shanghai sia a Roma contro i giallorossi. Al di là dei gol Dybala ha mostrato di essere maggiormente in palla e partecipe al gioco corale della Juventus. Cosa che invece è attualmente distante anni luce da Mandzukic che per caratteristiche fisiche necessita di un tempo maggiore per entrare in condizione.

La Juventus tuttavia dopo le sconfitte contro Udinese e Roma non può fare altri passi falsi e conquistare i 3 punti è d'obbligo. Ripartiremo alla grande dopo la sosta hanno promesso Allegri e Buffon. Resteremo a vedere se il mister ascolterà o meno la voce della tifoseria bianconera proponendo la coppia d'attacco maggiormente in condizione della Juventus lasciando in panchina il bomber croato.

Se vuoi partecipare anche tu ai sondaggi sulla Juventus e dire la tua sulla Vecchia Signora entra a far parte della nostra Community Juventus Football Club.



1 commento: