Categorie



venerdì 25 settembre 2015

Biglietti Juventus-Bologna 4 ottobre 2015

Come acquistare i biglietti per Juventus-Bologna del 4 ottobre 2015. Prezzi, date e modalità di acquisto dei tagliandi per accedere allo Juventus Stadium.









La partita Juventus-Bologna andrà in scena domenica 4 ottobre alle ore 18.00 allo Juventus Stadium. Il match contro gli emiliani deve necessariamente compensare un andamento di campionato assolutamente negativo.
Le precedenti partite della Juventus in casa in questo campionato hanno fatto registrare la sconfitta (0-1) contro l'Udinese (che poi le ha perse tutte) e i pareggi interni contro Chievo e Frosinone (entrambi 1-1).



Contro il neopromosso Bologna è imperativo fare i 3 punti che quest'anno in campionato sono stati conquistati sono a Genova contro il Grifone (0-2). 


Per accedere allo Juventus Stadium il circuito di vendita dei biglietti è listicket. Sul sito listicket.com si possono scegliere i settori ancora in vendita. Le curve Nord e Sud sono sold out mentre restano vendibili le tribune Est e Ovest.

Essendo in fase di vendita libera non è necessario possedere la tessera del tifoso Juventus per acquistare i biglietti. E' obbligatoria la tessera, invece, per i soli residenti in Regione Emilia Romagna.

I prezzi dei biglietti per Juventus-Bologan sono nella fascia bassa: passiamo dai 25 euro per le curve agli 80 euro in Tribuna Est Centrale 1 anello. In mezzo tutta una vasta gamma di prezzi intermedi. Per esempio la Tribuna Est Laterale 2 anello (40 euro) e Tribuna Ovest 2 anello (45 euro) permettono di spendere relativamente poco e di avere una ottima visuale per godersi Juventus-Bologna dal vivo allo Juventus Stadium.


Nessun commento:

Posta un commento