Categorie



lunedì 21 settembre 2015

Biglietti Inter-Juventus settore ospiti

Come acquistare i biglietti per Inter-Juventus 18 ottobre 2015 nel settore ospiti? Inter-Juventus si giocherà a San Siro il giorno 18 ottobre (domenica) ore 20.45. E' già corsa al biglietto per una sfida classica contro gli odiati rivali milanesi.







Manca quasi un mese ma la corsa al biglietto per Inter-Juventus è già cominciata. Sarà un match delicato con i Campioni d'Italia e vice-Campioni d'Europa costretti a rincorrere dopo un avvio balbettante.

La quadratura del cerchio sembra ora essere stata trovata dopo la bella vittoria con prestazione contro il Manchester City e contro il Genoa. Il modulo più promettente al momento sembra essere il 4-3-3 con Cuadrado come arma in più nello scacchiere tattico di Allegri.

La rivale neroazzurra è attualmente a punteggio pieno in testa in solitaria alla classifica di Serie A. La sfida tra Inter e Juventus non avrebbe bisogno di ulteriori stimoli e presentazioni ma quest'anno è importantissimo espugnare San Siro per riuscire a recuperare terreno perso contro la capolista Inter.

Inoltre, avrebbe anche una valenza mentale dimostrando ancora una volta chi è la squadra padrona d'Italia, come successo lo scorso anno in cui vincemmo a San Siro per 2-1 schierando le seconde linee per non perdere di brillantezza in ottica Champions League.

Biglietti Inter-Juventus settore ospiti

Innanzitutto ricordo che il settore ospiti per i tifosi bianconeri è il terzo anello blu di San Siro. Non esistono altri settori ospiti dedicati ai tifosi della Juventus. In questo settore si guarda e si canta stando unicamente in piedi come sempre accade per le trasferte della Juventus. I posti sono numerati ma non si rispetta tale numerazione e vige la regola del "chi primo arriva meglio alloggia". 

Un settore in buona parte dedicato ai tifosi bianconeri ma con molti interisti è il secondo anello blu. Diciamo che siamo quasi 50%-50% di tifosi tra le due squadre. In questo settore però è bene ricordare che siamo ospiti non graditi e naturalmente odiati e bisogna comportarsi di conseguenza per non creare tafferugli.

Prezzi

I prezzi per il biglietto Inter-Juventus in settore ospiti (terzo anello blu) è di 28 euro più prevendita (30 euro circa in totale). Nel secondo anello blu il prezzo sale a 35 euro più prevendita (circa 37 euro totale). Prezzi sensibilmente più bassi di quelli riservati al settore ospiti dello Juventus Stadium ma va anche detto che la visibilità della partita a Torino e di ben altra qualità.



Come acquistare

I biglietti per Inter-Juventus sono in vendita presso il circuito vivaticket. Bisogna registrarsi e con le credenziali si acquista il biglietto tramite pagamento online con carta di credito. Per il settore ospiti (terzo anello blu) è obbligatoria per tutti la tessera del tifoso Juventus.
Per il secondo anello invece è obbligatoria fino al 24 settembre. Dopo tale data scatta infatti la vendita libera e la tessera del tifoso non è più necessaria.

Modalità "presenta un amico"

Sul sito vivaticket esiste anche la modalità "presenta un amico" nel secondo (e non terzo) anello blu (e in altri settori). Con questa modalità (fino al 24 settembre) puoi acquistare al massimo 4 biglietti in cui uno solo di essi con tessera del tifoso permettendo quindi di "invitare" amici senza tessera del tifoso. 

Per evitare restrizioni relative alla tessera del tifoso o ad altre limitazioni è possibile anche acquistare i biglietti per Inter-Juventus online in modalità garantita e sicura.


Nessun commento:

Posta un commento