Categorie



lunedì 14 settembre 2015

Biglietti Genoa-Juventus settore ospiti 20 settembre 2015

Genoa-Juventus allo stadio Ferraris di Genova si gioca domenica 20 settembre alle ore 15:00. La gara è valida per il quarto turno di Campionato. Si aprono oggi le vendite dei biglietti nel settore ospiti. Ecco prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per Genoa-Juventus.






Il match

Genoa-Juventus è un classico del calcio italiano. Si disputa tra la squadra più antica d'Italia (il Grifone) e la squadra più vittoriosa e amata (ma anche odiata) d'Italia. Lo scorso anno perdemmo per 1-0 allo stadio Ferraris una partita dal sapore beffardo: spesso vicino al gol del vantaggio fummo sconfitti solo nel finale. La sconfitta di Genova fu la prima sconfitta in Campionato per la Juventus di Allegri che poi come sappiamo vinse comunque il titolo iridato.

I biglietti

Da oggi i biglietti per Genoa-Juventus sono in vendita presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4 (aperto anche sabato e domenica, orario 10-19; chiuso lunedì).

La vendita dei biglietti può essere effettuata anche sul sito listicket.com in cui il settore ospiti dello stadio Ferraris viene venduto a 26 euro. In questo caso è necessario compilare il format per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti ed è necessario scrivere il numero della tessera del tifoso Juventus (obbligatoria per il settore ospiti indipendentemente dalla Regione di residenza) e il codice web ticketing della propria tessera del tifoso. La vendita è prevista anche in tutte le ricevitorie Lottomatica sparse su territorio nazionale, sempre con la tessera del tifoso Juventus in possesso.


Il settore ospiti dello stadio Ferraris

Ricordo a tutti i tifosi bianconeri che il settore ospiti dello stadio Ferraris per Genoa-Juventus è situato presso la Tribuna vicino alla Gradinata Sud occupata dai locali. La tifoseria ultras dei genoani è invece localizzata dalla parte opposta ovvero in Gradinata Nord, come da consuetudine. Il settore ospiti è contraddistinto con le sigle PL6 (1 anello) e TL6 (2 anello). I biglietti nel settore ospiti in vendita sono 2.032. 


Nessun commento:

Posta un commento