Categorie



sabato 5 settembre 2015

Biglietti e prelazioni Juventus-Siviglia Champions League

Come acquistare i biglietti di Champions League della Juventus allo Stadium? Prelazioni biglietti, date e informazioni per Juventus-Siviglia del 30 settembre 2015. Si gioca allo Stadium la seconda partita del girone D di UCL.








Il girone D della Champions League 2015/16 prevede oltre alla Juventus (testa di serie) anche il Manchester City, il Siviglia e il Borussia M'gladbach. La prima partita del girone la giochiamo mercoledì 15 settembre all'Etihad Stadium contro il City. Leggi qui come acquistare i biglietti per la trasferta di Manchester.

La seconda importantissima partita la giochiamo tra le mura amiche dello Stadium contro il Siviglia di Immobile e di Llorente. Proprio quel Siviglia che due anni fa conquistò l'Europa League allo Juventus Stadium contro il Benfica che ci eliminò in semifinale. Siviglia che vinse anche lo scorso anno l'Europa League e che prova ora a cimentarsi nel torneo continentale che conta (anche da un punto di vista economico).

Sarà un match fondamentale quello del 30 settembre perché sono 2 le squadre che passano il turno e il Siviglia potrebbe insinuarsi pericolosamente tra le favorite Juventus e City. Forse meno blasonato del match d'esordio contro il City ma questo Juventus-Siviglia è di certo più importante per l'economia dei punti nel girone.


Prelazione abbonati

I biglietti per Juventus-Siviglia sono già in vendita da qualche giorno. Infatti, dal 3 settembre (ore 11) alle 23.59 del 10 settembre si più esercitare le prelazione riservata agli abbonati allo Juventus Stadium 2015/16. L'acquisto del biglietto riservato agli abbonati potrà avvenire soltanto su caricamento sulla tessera del tifoso e quindi in modalità digitale.

Dall'11 al 14 settembre scatterà poi la prelazione per gli abbonati nei settori Uefa. Per sapere con certezza quali sono i settori Uefa dello Juventus Stadium vi invitiamo a consultare il sito juventus.com.

Prelazione Juventus member

Finita la prelazione abbonati scatterà la prelazione per i member J1897 che avranno a disposizione un unico giorno dopo gli abbonati e prima dei member premium e international per acquistare il biglietto. Cari member J1897 segnatevi la data del 16 settembre perché potrà essere il vostro giorno fortunato. Dalle ore 11 alle 23.59 infatti, sul sito listicket.com, i J1897 potranno acquistare i biglietti per Juventus-Siviglia non occupati dagli abbonati.

Sarà solo delle ore 11.00 del 17 settembre e fino alle 23.59 del giorno successivo, il 18 settembre, che si scatenerà la solita bagarre sul sito listicket.com per la prelazione riservata ai premium e international member. Ricordo che i member J1897 potranno anche in questa fase acquistare il biglietto.

Esperienza maturata sul campo mi consente di affermare con una certa dose di sicurezza che scatterà in brevissimo tempo il sold out. Da mattina presto (ben prima delle 11.00) molti tifosi bianconeri con diritto alla prelazione per Juventus-Siviglia si collegheranno al sito listicket.com mandandolo come sempre in tilt e successivo sold out.


Vendita libera

Rimarrà poco o nulla a disposizione della vendita libera che partirà solo il 21 settembre e fino alla data del match. Generalmente, se rimane qualche biglietto invenduto, sarà soltanto per i settori maggiormente costosi dello Juventus Stadium ma è facile che anch'essi vadano venduti in prelazione.

Prezzi biglietti Juventus-Siviglia

I prezzi non sono esageratamente alti considerando che si tratta sempre di una partita di Champions League. Si parte dai 35 euro per le Tribune Nord e Sud e si arriva ai 110 euro per la tribuna Est Centrale 1 anello. Gli abbonati hanno una tariffa agevolata con uno sconto minimo sul prezzo di listino.

Legends Club

Sul sito juventus.com si possono ancora acquistare i biglietti nell'esclusivo settore Legends Club che oltre al biglietto per lo Sky Box consente di ottenere anche una lauta cena, parcheggio riservato oltre ad una serie di benefit tra cui l'incontro con vecchie glorie della Juventus, appunto Leggende bianconere. Il prezzo di tutto questo corrisponde a 350 euro a testa con minimo 2 biglietti acquistabili.


Come acquistare i biglietti per Juventus-Siviglia

Infine vediamo le modalità di vendita dei biglietti. Secondo le date e le prelazioni riportate sopra si può acquistare il biglietto con le seguenti modalità:

1- sito listicket.com per abbonati o prelazioni member
2- call center a pagamento 892.101
3- ricevitorie abilitate Lis
4- biglietti online senza prelazione e pronti subito per Juventus-Siviglia

Quest'ultima modalità consente già da ora di organizzare il viaggio per chi arriva da fuori Torino e poter acquistare un volo e/o hotel ad una tariffa agevolata.


Juventus-Siviglia in tv

Per seguire la Juventus in Champions League da casa invece è possibile farlo quest'anno esclusivamente abbonandosi a Mediaset Premium che per i prossimi 3 anni ha acquistato i diritti tv per la partite di Champions delle italiane. Per offerte e promozioni puoi vedere qui sotto la tariffa più conveniente ed adatta alle tue esigenze.



Nessun commento:

Posta un commento