Categorie



lunedì 24 agosto 2015

Biglietti Legends Club per Chievo e Frosinone

Sono attualmente in vendita i biglietti per Juventus-Chievo e Juventus-Frosinone in Legends Club, il settore esclusivo dello Juventus Stadium appena sopra il primo anello in Tribuna Ovest dello Juventus Stadium.








Sul sito ufficiale della Juventus juventus.com è indicata la possibilità di acquistare già da ora gli ambiti biglietti per le prossime due gare allo Juventus Stadium della Vecchia Signora. Si tratta di Juventus-Chievo del week-end del 13 settembre (data e ora da definire) e di Juventus-Frosinone di mercoledì 23 settembre.



In ordine cronologico, come descritto in questo articolo, il calendario della Serie A prevede un ricchissimo Roma-Juventus alla seconda di Campionato. Dopo il capitombolo interno allo Juventus Stadium contro l'Udinese di cui raccontiamo qui le statistiche e le analisi più approfondite, i Campioni d'Italia sono attesi all'Olimpico di Roma per una sfida scudetto dal sapore amaro. Entrambe le compagini infatti hanno zoppicato alla prima di Campionato e non vogliono perdere ulteriore terreno.
Le info per acquistare i biglietti per la partita Roma-Juventus nel settore ospiti le ho scritte in questo articolo.

Dopo Roma la Juventus ospiterà in casa il Chievo e questa potrebbe essere già una partita chiave da non sbagliare per recuperare il passo falso fatto contro l'Udinese. Le gare interne contro i veneti (13 settembre) e contro i laziali del Frosinone (23 settembre) sono intermezzate dalla trasferta di Genova con il grifone (20 settembre) di cui vi darò più avanti le info per l'acquisto dei biglietti nel settore ospiti.

Nel frattempo chi volesse partecipare a Juventus-Chievo e/o a Juventus-Frosinone in Legends Club si affretti a seguire le info nella sezione "biglietteria" del sito ufficiale juventus.com.
Ricordo che come al solito sono acquistabili minimo 2 biglietti per partita con un massimo di 4 per i privati o massimo di 10 tagliandi per le aziende.



Il prezzo dei biglietti per Juventus-Chievo in Legends Club è di 200 euro a biglietto mentre per Juventus-Frosinone si abbassa leggermente a 180 euro a biglietto. Incluso nel prezzo tutta una serie di servizi esclusivi tra cui la cena tipica allo Juventus Stadium e la possibilità di incontrare le leggende bianconere con tanto di autografi e foto personalizzati.

Certamente il prezzo è elevato ma le comodità e servizi esclusivi sono di altissima qualità. Chi c'è stato ne ha sempre parlato benissimo e vuole tornarci!

Per i prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per Juventus-Chievo e Juventus-Frosinone negli altri settori dello Juventus Stadium (non in Legends Club) è possibile già da ora acquistarli online.


Nessun commento:

Posta un commento