Categorie



venerdì 31 luglio 2015

Prezzi e date biglietti Juventus-Udinese, prelazioni e vendita libera

Prezzi e date utili per acquistare i biglietti per Juventus-Udinese allo Juventus Stadium in programma domenica 23 agosto alle pre 18:00. Date per prelazioni member e vendita libera.









Ormai ci siamo, i motori si stanno scaldando in previsione della prima di Capionato tra Juventus e Udinese. Sul sito ufficiale della Juventus juventus.com sono apparse le informazioni relative all'acquisto dei biglietti per la sfida contro i friulani. Come ogni anno la prima giornata di campionato è impreziosita dalla curiosità vedere i nuovi acquisti all'opera. Riportiamo di seguito date, prezzi, e informazioni utili per acquistare il biglietto d'accesso allo Juventus Stadium.

Date prelazione e vendita libera dei biglietti per Juventus-Udinese del 23 agosto 2015

In prima battuta possono acquistare i biglietti soltanto i possessori di membership Juventus in corso di validità. Tutti i member J1897, Premium, e International member possono acquistare i biglietti per Juventus-Udinese in prelazione a partire dalle ore 11.00 del 3 agosto e fino alle 23.59 del 4 agosto. Due giornate utili per accaparrassi i posti migliori dello Juventus Stadium.

Soltanto a partire dalle ore 11.00 del 5 agosto e fino al giorno prima della partita (o comunque fino al sold out) sarà possibile la vendita libera anche ai non possessori della tessera del tifoso Juventus e ai tifosi privi di membership Juventus (J1897, Premium, o International).

Attenzione perché per i residenti in Regione Friuli Venezia Giulia sarà divieto assoluto di acquisto dei biglietti per la partita per i tifosi juventini privi della tessera del tifoso Juventus che in questo caso risulta quindi indispensabile anche in fase di vendita libera.

Prezzi biglietti Juventus-Udinese del 23 agosto 2015

I prezzi sono decisamente popolari rispetto al costo medio per accedere allo Juventus Stadium. Probabilmente si tratta della tariffa più bassa applicabile dalla società per le partite di campionato. Questo è dovuto solo in parte all'avversario in quanto la squadra friulana è ormai una realtà ampiamente consolidata del panorama calcistico italiano. Piuttosto il motivo risiede nel periodo decisamente vacanziero in cui cade questa prima giornata di campionato allo Juventus Stadium.

I prezzi della Curva Nord (1 e 2 anello) sono pari a 25 euro per biglietto e via via a salire fino agli 80 euro della Tribuna Est Centrale 1 anello che (dopo il Legends Club e Tribuna Ovest Vip) resta il settore più costoso di tutto lo Stadium. 

Per gli under 16 ci sono come al solito tariffe agevolate (da 15 euro in Curva Nord ai 40 euro della Tribuna Est Centrale 1 anello).

In Tribuna Family (settore dello Juventus Stadium con rapporto qualità/prezzo più alto in assoluto) le riduzioni si applicano agli under 18 e alle donne che vanno a pagare 20 euro anziché 40 del biglietto intero.

Resta in sospeso la Curva Sud dello Juventus Stadium che per ora viene squalificata (per 1 turno) a causa della bomba carta esplosa allo Stadio Olimpico di Torino in occasione del derby dello scorso aprile 2015.

Come acquistare i biglietti per Juventus-Udinese del 23 agosto 2015

Le modalità di acquisto dei biglietti sono quello dello scorso anno:

1-Piattaforma listicket.com
2-Call Center Lis 892.982 (orario 10-13 e 14-18, numero a pagamento)
3-Ricevitorie Lis abilitate
4-Acquisto biglietti online

Per quanto riguarda invece l'acquisto dei biglietti nel settore Legends Club per la partita juventus-Udinese e per sapere tutte le informazioni annesse, leggi questo articolo.








Nessun commento:

Posta un commento