Categorie



domenica 5 luglio 2015

Juventus Tv gratis su Sky

Juventus Tv sarà visibile gratuitamente per gli abbonati al pacchetto Calcio o Sport di Sky. Il canale trasmetterà anche le partite di Champions League della Juventus. 








Senza costi aggiuntivi gli abbonati Sky potranno vedere gratuitamente Juventus Tv, un canale di notizie live e dalla galassia juventina: approfondimenti da Vinovo, conferenze stampa prepartita integrali, allenamenti e focus su aventi speciali della Juventus. Inoltre, fallito l'accordo con Mediaset per poter acquistare il diritto a trasmettere le partite di Champions League in diretta, la compagnia di Rupert Murdoch ha trovato l'accordo con la Rai, proprietaria del canale Juventus Tv, per la trasmissione delle partite di Champions League della Juventus ma purtroppo solo in differita, a partire dalla mezzanotte della sera stessa del match.



Come rivela il quotidiano La Stampa, la presentazione sportiva di Sky avvenuta ad Alghero avrebbe pubblicizzato questa notizia che per tutti i tifosi juventini in possesso di un abbonamento Sky è senz'altro favolosa. Certo, al di là degli approfondimenti sul mondo Juve, la visione delle partite di Champions in differita e ovviamente durante la settimana lavorativa non è un limite da poco. Per la visione in diretta delle perdite della Juventus in Champions League non resta altro che utilizzare la piattaforma di Mediaset Premium che ha ottenuto i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni della massima competizione calcistica europea.

La decisione di rendere visibile gratuitamente Juventus Tv agli abbonati Sky parte anche dallo scarso successo del canale televisivo finora a pagamento. Il fallimento dell'accordo con Mediaset e la necessità di compensare almeno in piccola parte i numerosi tifosi della Juventus hanno fatto il resto.

Da quando sarà possibile vedere Juventus Tv su Sky gratis? Sicuramente durante l'estate ma la data finale non è ancora stata stabilita. Probabilmente l'attivazione del canale avverrà su richiesta del cliente Sky e non in maniera automatica rendendo visibile il canale (sempre gratuitamente) al solo pubblico realmente interessato.

Per la data finale e per ulteriori dettagli dell'accordo non ancora resi noti ti invito a seguire questo sito in cui potrai sicuramente trovare gli ultimi aggiornamenti a riguardo.




Nessun commento:

Posta un commento