Categorie



mercoledì 29 luglio 2015

Biglietti Juventus-Udinese in Legends Club

Come acquistare i biglietti per Juventus-Udinese in programma domenica 23 agosto 2015? Per ora sono in vendita i biglietti per il Legends Club. Vediamo i dettagli.









C'è molta attesa per la nuova Juventus di Max Allegri e soprattutto siamo tutti in ansia per valutare i nuovi arrivati sperando che siano all'altezza di chi è partito. L'occasione buona potrebbe essere alla prima giornata di campionato in programma per il week end del 22/23 agosto 2015, data in cui alla Juventus farà visita l'Udinese di Colantuono allo Juventus Stadium.

I biglietti ordinari per Juventus-Udinese non sono ancora in vendita, d'altra parte mancano ancora 3/4 settimane alla partita. Tuttavia, sul sito ufficiale della Juventus, si possono già acquistare i biglietti per Juventus-Udinese in Legends Club.

Per chi già non lo sapesse il Legends Club è un settore esclusivo dello Juventus Stadium localizzato in Tribuna Ovest, nella parte alta del primo anello dello Stadium. Oltre al biglietto il prezzo d'acquisto prevede un accesso esclusivo in zona vip con parcheggio riservato. Inoltre il Legends Club permette di poter degustare i migliori piatti regionali con ingredienti provenienti da varie regioni del Bel Paese.  Prevede un ricco menu con servizio al tavolo e bar durante l'intervallo della partita.

Il Legends Club è caratterizzato da altissimo confort sia nelle poltroncine sia per la presenza di grandi vetrate con affaccio diretto sul campo. La visuale sul campo è ottima essendo subito sopra il primo anello quindi non troppo vicino per poter osservare la disposizione tattica delle squadre ma nemmeno troppo distante perdendo il "contatto" con il campo.

Per acquistare i biglietti per Juventus-Udinese (prima di Campionato) basta andare sul sito ufficiale Juventus (juventus.com) e cliccare sulla sezione biglietti/legends club. Si aprirà automaticamente una schermata per poter scegliere quanti biglietti acquistare.

Come lo scorso anno anche per Juventus-Udinese in Legends Club si posso acquistare da 2 a 4 biglietti. In qualità di azienda si può aumentare il limite massimo di biglietti acquistabili fino a 10.

Il costo? Il costo è sempre piuttosto elevato se paragonato ad un biglietti ordinario (anche se il servizio che si ottiene è notevolmente superiore ed esclusivo). Il prezzo varia da partita a partita e per Juventus-Udinese si devono spendere 190 euro a biglietto.

L'alternativa per assistere a Juventus-Udinese:

1- attendere la vendita dei biglietti ordinari sul sito della Juventus (attenzione che i rimanenti posti non occupati dagli abbonati saranno venduti in prelazione a member J1897 e Premium member)

2- contattare uno Juventus Club DOC di fiducia

3- inviare una mail alla Redazione di questo blog all'indirizzo: juventusonline01@gmail.com ma solo se possessori di tessera del tifoso della Juventus

4- acquistare online i biglietti per Juventus-Udinese: al momento ce ne sono a partire da 94 euro (garantiti e sicuri al 100%)



Nessun commento:

Posta un commento