Categorie



lunedì 18 maggio 2015

Video Inter-Juventus 1-2

La vittoria in casa dell'Inter da parte di una Juventus reduce dalle fatiche del Bernabeu e con una squadra farcita di riserve ha del dolcemente clamoroso. Imbarazzante la superiorità dei bianconeri.








Eppure l'Inter si giocava l'accesso all'Europa League per la prossima stagione mentre per la Juventus si trattava di una partita praticamente inutile.
Il risultato finale si fissa sul 2-1 in favore dei bianconeri che rispondono al gol iniziale di Icardi (alquanto fortunoso) con il rigore segnato da Marchisio.
Nella ripresa la Juventus era sembra padrona del campo e trovava il gol del vantaggio con una ciabattata di Morata che beffa Handanovic non immune da colpe, anzi.

Da segnalare un gol regolare annullato a Brozovic per fuorigioco che avrebbe portato l'Inter sul 2-0 e la mancata espulsione di Vidic come ultimo uomo sul fallo da rigore ai danni di un Matri lanciato a rete.



I migliori in campo sono indubbiamente il portierone bianconero Marco Storari che svolge il duro compito di essere il vice-Buffon e il bomber spagnolo Morata che ha spesso tagliato in due la difesa nerazzura con progressioni stupefacenti ed esaltanti.

Ecco il video con i gol del match.


Nessun commento:

Posta un commento