Categorie



sabato 16 maggio 2015

Juventus, Morata e Benzema in ballottaggio per la maglia dei blancos

Il calciomercato vive di fiammate e di notizie di corridoio che poi non sempre si concretizzano. Tuttavia i 2 gol che Alvaro Morata ha confezionato al Real Madrid, regalando la finale di Champions alla Juventus, sembrano aver convinto i dirigenti delle merengues a puntare sul giovane talento spagnolo.






Ricordiamo che da contratto il Real Madrid vanta una clausola di riacquisto per l'attaccante spagnolo secondo la quale il club di Florentino Perez potrebbe riportare nella capitale spagnola Morata al costo di 30 milioni di euro (a fronte dei 20 versati dalla Juve agli spagnoli la scorsa estate). 

Sebbene il consulente di Morata per l'Italia Beppe Bozzo abbia dichiarato che Alvaro ama l'Italia e si trova benissimo a Torino sostenendo che la decisione finale spetta solo al giocatore, il Real sembra voler tornare a puntare sul bomber ora bianconero che li ha puniti in Champions League.

Per far spazio a Morata il club madrileno starebbe pensando di cedere il centravanti francese Karim Benzema in modo da convincere Morata offrendogli la maglia da titolare. Benzema avrebbe molti estimatori in Premier League per il quale club come Manchester United, Arsenal o Liverpool sarebbero pronti a pagare cifre importante per aggiudicarsi il cartellino del francese.



Nessun commento:

Posta un commento