Categorie



sabato 16 maggio 2015

Biglietti finale Coppa Italia Juventus-Lazio 20 maggio 2015

La finale di Coppa Italia si disputerà all'Olimpico di Roma il 20 maggio prossimo tra i neo-campioni d'Italia della Juventus e la Lazio.
In seguito alla qualificazione per la finale di Champions League della Juventus la finale di Coppa Italia è stata anticipata. Infatti, la sfida tra bianconeri e biancocelesti era in programma per domenica 7 giugno 2015 sempre allo stadio Olimpico. 




Dovendo però disputare la finale di Champions a Berlino fissata per sabato 6 giugno 2015, la Lega Calcio ha anticipato la data della finale a mercoledì prossimo 20 maggio.

I biglietti per la finale di Roma sono ancora disponibili e in vendita libera, ovvero senza obbligo di avere tessera del tifoso. Infatti, in seguito alla prelazione destinata agli abbonati Juventus prima e ai possessori di membership Juventus poi, il settore destinato ai tifosi bianconeri è a tutt'oggi non ancora sold out.

I biglietti si trovano in ricevitorie abilitate oppure comodamente online sul sito www.listicket.com.
Fare bene attenzione ai settori che si acquistano infatti per i tifosi della Juventus i settori dedicati sono:
Curva Sud (esaurito) al prezzo di 30 euro
Distinti Sud-Est (esaurito) al prezzo di 45 euro
Distinti Sud-Ovest (ancora qualche biglietto a disposizione) al prezzo di 45 euro
Tribuna Monte Mario (ancora qualche biglietti a disposizione) al prezzo di 120 euro.

Invece i settori dei laziali sono Curva Nord e Distinti Nord oltre alla Tribuna Tevere.

Molti tifosi bianconeri stavano attendendo l'esito della semifinale di Champions prima di acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia anche per sapere con certezza la data della partita Juventus-Lazio. Con ogni probabilità entro mercoledì 20 maggio arriveremo al tutto esaurito allo stadio Olimpico e sarà un grande spettacolo di calcio italiano tra 2 delle squadre migliori e più in forma del campionato.



La Juventus è alla ricerca della sua decima Coppa Italia. La vittoria a Roma darebbe il via libera a quel sogno meraviglioso che si chiama "triplete" che consentirebbe alla Juventus di centrare i 3 traguardi prefissati o solo sognati a inizio stagione, Scudetto, Champions e Coppa Italia. Staremo a vedere perché le finali sono partite secche e come tali sono imprevedibili, nel bene e nel male.

Nessun commento:

Posta un commento