Categorie



lunedì 23 febbraio 2015

Concorso Juventus per volare a Dortmund con la squadra

Ti piacerebbe andare a Dortmund per la partita di ritorno degli ottavi di Champions League insieme ai tuoi campioni bianconeri? Hai mai immaginato di poterti sedere vicino ai giocatori in aereo e vivere con loro il viaggio e la partita? Ora si può!






Si tratta di un concorso lanciato da Juventus sul proprio sito ufficiale in cui vengono illustrate le modalità e il regolamento. 

Ne riassumiamo qui le caratteristiche principali. Innanzitutto si tratta di un concorso dedicato agli Juventus member J1897. Tra di loro vengono estratti due fortunati vincitori che avranno la possibilità (insieme ad un altro amico/familiare a scelta) di poter volare insieme ai giocatori della Juventus a Dortmund per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 18 marzo

Oltre al volo i fortunati estratti avranno a disposizione due biglietti ciascuno per il Signal Iduna Park di Dortmund in postazione riservata. E non finisce qui perché vitto e alloggio sono sempre offerti dalla Juventus. Quando la Vecchia Signora decide di fare le cose in grande le fa veramente bene perché a tutto questo viene anche associata una visita guidata di Dortmund sempre a carico della società.

Si tratta certamente di un'esperienza unica e indimenticabile che la Juventus offre ai suoi J1897 member. Per partecipare al concorso è sufficiente iscriversi alla membership J1897 accedendo al proprio account sul sito ufficiale Juventus.



Si ha tempo fino all'8 marzo per potersi iscrivere al programma. Il giorno dopo ci sarà l'estrazione. L'attivazione della membership sarà immediata e ti consentirà di poter usufruire di tutti i vantaggi di tale condizione per la durata di 12 mesi alla scadenza dei quali è necessario rinnovare l'iscrizione.

Il costo? Il prezzo per diventare Juventus member J1897 è pari a 130 euro. Non è poco ma i vantaggi sono molteplici: dalla prelazione dei biglietti per le partite della Juventus in casa al pacchetto omaggio della Juventus, dalla possibilità di incontrare il top management della Juventus all'accesso ad una lista di attesa preferenziale per l'abbonamento delle partite allo Juventus Stadium nelle zone vip (Tribuna Ovest), dal numero di telefono a te riservato per avere informazioni allo zona di ospitalità presso lo stadio riservata ai member J1897.

Insomma hai tempo fino all'8 marzo. Il giorno dopo, la vita da tifoso juventino di 2 fortunati vincitori sarà destinata a cambiare per sempre!

Nessun commento:

Posta un commento