Categorie



mercoledì 17 dicembre 2014

Biglietti Juventus-Inter 6 Gennaio 2015

Inizia con il botto l'anno nuovo per la Juventus. Big match allo Juventus Stadium in programma il 6 Gennaio ore 21.00. Vediamo prezzi e modalità di acquisito dei biglietti.








La sfida con l'Inter ha sempre un gusto particolare per la Juventus. Quello che storicamente è definito il "derby d'Italia" in quanto a numero e importanza delle partite disputate tra le due formazioni in Serie A. La squadra di Mancini non sta attraversando un buon momento in Campionato ed attualmente è fuori dalle qualificazione in competizioni europee. La compagine nero-azzura cerca riscatto proprio allo Juventus Stadium che la vide trionfare per un roboante 1-3 in favore dell'Inter targata Stramaccioni. Niente male anche l'impatto del neo-tecnico interista Mancini con lo Juventus Stadium. Tutti abbiamo ancora negli occhi il pareggio in extremis di Drogba che valse il 2-2 a Torino per il Galatasaray allenato da Mancini nella scorsa stagione di Champions League e che ci risultò fatale per l'eliminazione già alla fase a gironi.


La Juventus invece cerca conferme e soprattutto cerca di mantenere il primato in classifica minacciato dalla Roma di Garcia. Match quindi molto importante per la Juventus che vuole tenere il passo in Campionato in un periodo, quello invernale, di pausa dalla Champions League.

Lo stato di forma molto dipenderà anche dalla preparazione atletica che molti tecnici sono soliti richiamare durante la sosta natalizia. E' importante mettere benzina nelle gambe per il proseguo della stagione ma al tempo stesso è importante continuare a vincere per mantenere il distacco dalla Roma.

Prezzi dei biglietti Juventus-Inter:
I prezzi sono come di consueto molto alti per i big match allo Juventus Stadium. oscillano da un minimo di 45 euro per la Curve Sud e Nord ad un massimo di 140 euro per un posto in Tribuna Centrale Est 1 anello. 

Ecco nel dettaglio i prezzi di tutti i settori dello Juventus Stadium:
Tribuna Ovest Laterale 1 anello: 110 euro
Tribuna Ovest Laterale 2 anello: 90 euro
Tribuna Ovest 2 anello: 100 euro
Tribuna Family: 90 euro
Tribuna Est Centrale 1 anello: 140 euro
Tribuna Est Centrale 2 anello: 130 euro
Tribuna Est Laterale 1 anello: 100 euro
Tribuna Est Laterale 2 anello: 90 euro
Tribuna Nord/Sud Est Laterale 2 anello: 70 euro
Tribuna Nord 1-2 anello: 45 euro
Tribuna Sud 1-2 anello: 45 euro
Settore Ospiti: 45 euro



Come e quando acquistare i biglietti per Juventus-Inter:
I biglietti si posso acquistare in varie fasi in base alle prelazioni a cui si può accedere.
Da domani giovedì 18 dicembre alle ore 11.00 sono in vendita i biglietti in prelazione per i member J1987. I tagliandi si possono acquistare attraverso il sito listicket.com o presso le ricevitorie abilitate listicket.

Da venerdi 19 dicembre ore 11.00 a sabato 20 dicembre ore 23.59 si possono trovare i biglietti per i possessori di carta Premium Member e Premium Member International (oltre ai J1987).
I canali di vendita sono i medesimi esposti sopra.

La vendita libera valida anche per chi non possiede la tessera del tifoso Juventus (Stadium Member) inizierà lunedì 22 dicembre alle 11.00 e si concluderà al sold out che è praticamente assicurato per la sfida con l'Inter.

Abbiamo ricordato l'1-3 incassato dalla Juventus da parte dell'Inter di Stramaccioni. Godiamoci qui sotto allora il video in cui nella scorsa stagione la Juventus di Conte umiliò i nero-azzurri di Mazzari con un secco 3-1, gol di Lichstreiner imbeccato da Pirlo, di Chiellini e Vidal. Era lo scorso 2 Febbraio 2014.

Nessun commento:

Posta un commento