Categorie



sabato 20 dicembre 2014

Biglietti Juventus-Hellas Verona, doppia sfida allo Juventus Stadium


Juventus e Hellas Verona si incontreranno 2 volte nell'arco di 4 giorni allo Juventus Stadium in occasione della Coppa Italia TIM e della sfida di Campionato.









La squadra di Mandorlini calpesterà 2 volte consecutive l'erba dello Juventus Stadium. Nel primo caso succederà mercoledì 14 Gennaio in occasione della sfida degli ottavi di Coppa Italia TIM. La gara con l'Hellas Verona si disputerà in notturna ore 20:45 come recentemente stabilito dalla Lega Calcio nella definizione di anticipi e posticipi di inizio 2015. La sfida di coppa sarà ad eliminazione diretta. In caso di pareggio alla fine dei 90 minuti regolamentari si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Per la sfida di Coppa Italia TIM i biglietti hanno costi popolarissimi. In effetti i prezzi sono super-scontati tanto che il tagliando di ingresso allo Juventus Stadium costa solo 10 euro. Per i possessori di tessera member (J1897, Premium, International) e per gli abbonati il prezzo scende addirittura a 5 euro.
Il messaggio è chiaro, la Dirigenza vuole lo stadio pieno perché è importante far sentire il calore del popolo bianconero anche in situazioni come questa. Anzi, soprattutto in situazioni come questa dove il rischio di sottovalutare l'impegno è elevatissimo e la squadra veneta non partirà certo con timori reverenziali. I biglietti sono già attualmente in vendita libera, iniziata nel pomeriggio del 18 Dicembre. Affrettatevi quindi ad assicurarvi il posto potendo accedere al settore dello Juventus Stadium di preferenza al costo di soli 10 euro e senza tessera del tifoso (in quanto vendita libera).



Il secondo incontro tra Juventus e Hellas Verona avverrà pochi giorni dopo sempre allo Juventus Stadium e sempre in notturna. Domenica 18 Gennaio ore 20:45 scenderanno in campo le stesse squadre (con ogni probabilità non gli stessi giocatori) che si sono affrontate poco prima in Coppa Italia TIM.
In questo caso non c'è in paglio il passaggio ai quarti di finale di coppa nazionale bensì 3 punti importanti per mantenimento del primato in Campionato. Essendo la sfida maggiormente sentita i prezzi sono sensibilmente superiori rispetto alla Coppa Italia. Si passa da un minimo di 30 euro per le curve Nord e Sud ad un massimo di 90 euro in Tribuna Est centrale 1 anello. La vendita libera e quindi senza tessera del tifoso Juventus parte lunedì 22 Dicembre ore 11.00, in concomitanza con l'inizio della vendita libera per Juventus-Inter. Speriamo non ci sia il solito blocco dei servizi online di acquisto biglietti. Prima della vendita libera si possono acquistare i biglietti in prelazione Member fino alle 23:59 di oggi sabato 20 Dicembre.



Come per tutte le partite casalinghe della Juventus allo Juventus Stadium, l'acquisto dei biglietti per entrambe le partite contro l'Hellas Verona avviene sul sito web listicket, in ricevitorie autorizzate o chiamando il call center 892.982 (quest'ultimo fortemente sconsigliato per il servizio scadente e l'elevato costo della telefonata).



Nessun commento:

Posta un commento