Categorie



mercoledì 31 dicembre 2014

Biglietti Juventus-Borussia Dortmund in Legends Club


Come abbiamo predetto analizzando le probabilità di sorteggio per gli ottavi di Champions League e come abbiamo analizzato in un articolo precedente la Juventus affronterà la squadra tedesca del Borussia Dortmund con gare di andata e ritorno per accedere ai quarti di Champions League.







La gara di andata si giocherà allo Juventus Stadium il 24 Febbraio 2015 mentre il ritorno si giocherà a Dortmund il 18 Marzo 2015.
Per quanto riguarda la gara di ritorno in trasferta a Dortmund seguiranno aggiornamenti non appena avremmo a disposizione notizie ufficiali e certe sui prezzi e modalità d'acquisto. Per la gara di andata allo Juventus Stadium del 24 Febbraio 2015 sono stati ufficializzati i biglietti per il settore Legends Club mentre seguiranno approfondimenti per gli altri settori, non appena la società Juventus emetterà il prezzario ufficiale.
Nell'attesa valutiamo insieme i biglietti per Juventus-Borussia Dortmund del 24 Febbraio a Torino per il settore Legends Club.

Come ho descritto in un apposito articolo, il settore Legends Club si trova in Tribuna Ovest. Si tratta di una zona vip con visuale perfetta sul campo. Oltre alla partita il Legends Club offre numerosissime e interessanti opportunità riservate. Partiamo dal parcheggio riservato che è sempre difficile trovare allo Juventus Stadium. Ai possessori del tagliando per la partita con il Borussia (come per la partite di Campionato in casa) verrà offerta una cena di 4 portate con personale dedicato. Tra i numerosi vantaggi si può seguire la partita con una visuale ideale comodamente seduti su poltrone ad altissimo confort. Inoltre, non poco importante per i veri tifosi bianconeri, c'è la reale possibilità di incontrare una leggenda juventina del passato (da qui il nome del settore). Infatti, ad ogni partita interna della Juventus vengono sempre invitate vecchie leggende che hanno fatto la storia della Vecchia Signora. Per chi volesse sapere di più sulle caratteristiche e sui servizi offerti nel Legends Club invito a leggere questo articolo precedente.

Per quanto riguarda i prezzi di tutto ciò per Juventus-Borussia Dortmund il prezzo per singolo tagliando è di 450 euro. Attenzione che non si può acquistare il singolo biglietto ma è necessario acquistarne minimo 2 e massimo 4. Se invece ad acquistare i biglietti è un'azienda e non una persona fisica si può acquistare fino ad un massimo di 10 tagliandi (sempre minimo 2).

Per acquistare i biglietti occorre cliccare sul sito ufficiale della Juventus e seguire il seguente percorso: juventus.com - biglietteria -biglietti vip e scegliere la partita di interesse, tra cui ora è acquistabile Juventus-Borussia Dortmund. Nonostante il prezzo sia elevato va considerato che questi biglietti sono comunque pochi e vanno letteralmente a ruba. Sono molto richiesti perché il servizio e la qualità offerti sono molto alti. Per esempio, il Legends Club per Juventus-Inter del 6 Gennaio 2015 è già tutto esaurito nonostante il prezzo di 400 euro per biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento