Categorie



lunedì 29 dicembre 2014

Biglietti elettronici allo Juventus Stadium

Per la prima volta in Italia, lo Juventus Stadium diventa nel 2015 uno stadio di calcio in cui si può accedere con biglietti digitali. Vediamo come.









Acquistando i biglietti per lo Juventus Stadium su listicket.com è oggi possibile scegliere il caricamento del tagliando elettronico sul proprio smartphone. Basterà cliccare su "PassBook/PassWallet" nelle modalità di scelta per ottenere il biglietto da listicket al momento dell'acquisto. In questo modo riceverete una email che contiene un file per ogni biglietto acquistato. E' consigliabile scaricare le app per smartphone Passbook o PassWallet per sistema operativo iOS o Android, rispettivamente. In questo modo si può aprire direttamente il biglietto ricevuto via mail utilizzando la apposita app del sistema operativo del proprio smartphone. I biglietti si aggiungono automaticamente alle app cliccandogli sopra. 

Per entrare ai tornelli dello Juventus Stadium basterà mostrare il telefono aperto sul biglietto elettronico che può a sua volta essere letto da uno scanner laser per il controllo degli accessi allo stadio. Il biglietto elettronico deve essere presentato unitamente ad un documento di riconoscimento e si accede. Non è più necessario stampare i tagliandi evitando sprechi e riducendo anche le file ai tornelli. 



Lo Juventus Stadium è il primo impianto sportivo in Italia dotato di tale sistema innovativo. Questa modalità verrà inaugurata in occasione delle partite in casa contro Inter e Hellas Verona previste per il 6 e il 18 Gennaio 2015.
In attesa dei colpi di calciomercato, ecco un a prima novità del 2015 a disposizione dei tifosi bianconeri.




Nessun commento:

Posta un commento