Categorie



giovedì 11 dicembre 2014

Biglietti Cagliari-Juventus 18 Dicembre 2014

In vendita da domani 12 Dicembre 2014 i biglietti per Cagliari-Juventus settore ospiti. Zeman sta caricando la sua squadra e al Sant'Elia sarà tutto esaurito!










Nell'ultima partita di Campionato dell'anno, prima della sfida di Supercoppa italiana Juventus-Napoli e della sosta natalizia, la Juventus affronterà il Cagliari in trasferta, al Sant'Elia il giorno 18 Dicembre ore 19.00.
La squadra di Zeman è reduce da alcune prestazioni deludenti ma si sa che il boemo farà di tutto per fare uno sgambetto alla Vecchia Signora.

Il sito del Cagliari calcio segnala il sold out per i vari settori dello stadio. Per il settore ospiti dedicato ai tifosi bianconeri la prevendita dei biglietti inizia domattina (12 Dicembre) ore 10. Salvo esaurimento posti la prevendita sarà attiva fino a mercoledì 17 Dicembre ore 19 (giorno prima della partita).
Il prezzo dei biglietti nel settore ospiti è di 33 euro a cui si aggiunge il costo di prevendita. 
L'acquisto dei biglietti è riservato ai possessori della tessera del tifoso Juventus. Per i residenti nella regione Piemonte sarà necessario presentare all'ingresso anche la tessere dal tifoso in originale.



Dove acquistare i biglietti?
Si acquistano nelle ricevitorie Listicket, su tutto il territorio nazionale, abilitate alla vendita dei tagliandi del settore ospiti. Puoi trovare la ricevitoria abilitata più vicina a te al sito www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx.

E allora, come sempre, si va a tifare la Vecchia Signora anche in trasferta. Fino alla fine forza Juventus!!!



Nessun commento:

Posta un commento