Categorie



martedì 5 agosto 2014

Trofeo Tim 2014: biglietti, orario e regolamento

Il giorno sabato 23 agosto 2014 si terrà l'atteso triangolare tra Juventus, Milan e i padroni di casa del Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Ecco tutte le info per accedere al Torneo.



Luogo ed orario: Mapei Stadium (Reggio Emilia). Si gioca sabato 23 agosto con inizio alle 20:45.

Squadre partecipanti: Juventus, Milan e Sassuolo.

Interesse della partita: alto. Il motivo è legato al nuovo allenatore Allegri che sostituisce il dimissionario Conte. Sarà interessante capire la reazione degli ultras juventini all'insediamento di Allegri. Dal punto di vista tattico, sarà molto rilevante capire come intende giocare la Juventus e quale sistema di gioco adotterà. Sarà l'occasione giusta per abbandonare il 3-5-2 dei record della scorsa stagione? Recentemente abbiamo pubblicato un articolo che descriveva le difficoltà di cambiare modulo (anche per la presenza "ingombrante" di un certo Pirlo). Un ulteriore motivo di interesse è proprio il fatto che per la prima volta la Juventus di Allegri si trova ad affrontare il Milan con cui il tecnico juventino ha vinto l'ultimo scudetto milanista prima del triplete di Conte.


Regolamento: si giocano 3 partite da 45 minuti ciascuna. Si inizia con la partita più attesa, Juventus-Milan. Poi, alle 21:45 si gioca tra la Perdente di gara 1 contro Sassuolo. Alle 22:45 Vincente gara 1 contro Sassuolo. 

I punti saranno assegnati secondo il classico schema: 3 punti al vincitore della mini-partita da 45 minuti. 0 punti al perdente. Se dopo 45 minuti le squadre si trovano in pareggio si tirano i calci di rigore. In questo caso, verranno assegnati 2 punti al vincitore e 1 punto al perdente. 

Vincerà la squadra che alla fine delle 3 partite avrà totalizzato più punti. 
In caso di parità di punti tra 2 squadre vincerà la squadra che ha prevalso nello scontro diretto. 
Se invece a parità di punti si trovassero 3 squadre allora si terrà conto della differenza reti. E in caso di parità di quest'ultimo si considererà il maggior numero di reti segnate. Se si fosse ancora in parità allora si considererà il risultato dello scontro diretto e solo dopo, la squadra che avrà impegnato calciatori con età media più bassa.

25 sono i giocatori che si possono mettere in elenco per ciascuna gara, mentre i cambi sono illimitati.


Acquisto biglietti e prezzi: i biglietti si acquistano sul circuito viva ticket autorizzato.

I prezzi sono i seguenti:
Tribuna centrale 35 euro
Tribuna laterale 30 euro
Distinti centrali 25 euro
Gradinata sud 15 euro (tifosi Juventus)
Curva nord 15 euro
Distinti laterali sud 15 euro
Under 4 (quattro) anni gratis. In questo caso, i genitori o gli accompagnatori devono portare con se un documento identificativo che ne attesti l'età del bambino. Oltre i 4 anni si deve regolarmente acquistare il biglietto (a prezzo pieno).

I tifosi bianconeri sono invitati ad acquistare il biglietto in Gradinata sud!




Nessun commento:

Posta un commento