Categorie



sabato 26 aprile 2014

Biglietti Roma-Juventus 11 maggio 2014

La penultima giornata di campionato prevede il big match tra le due protagoniste della lotta al titolo finale: la Juventus e la Roma. Questa partita è molto attesa da tutto l'ambiente romanista e a metà campionato era considerata la partita decisiva per l'assegnazione dello scudetto 2013-14. Tuttavia, la Juventus potrebbe arrivare alla gara dell'Olimpico con lo scudetto già cucito sul petto ed ottenuto il 5 maggio (data storica) in occasione di Juventus-Atalanta.






In ogni caso, sarà una sfida ad alto impatto emotivo anche perché i giallorossi vorranno dimostrare di non essere inferiori ai bianconeri e vorranno vendicare il 3-0 subito allo Juventus Stadium nel girone di andata.
Per acquistare il biglietto per la partita Roma-Juventus prevista per il 9 maggio ore 20:45 clicca qui.

Aggiornamento: in seguito all'eliminazione subita in Europa League in occasione della partita con il Benfica, la partita Roma-Juventus viene svolta regolarmente domenica 11 maggio ore 20.45. In caso la Juventus si fosse qualificata per la finale di Europa League infatti la partita dell'Olimpico sarebbe stata anticipata a venerdi 9 maggio per poter garantire ai bianconeri qualche giornata in più per la finale che si giocherà il 14 maggio allo Juventus Stadium tra Benfica e Siviglia.

A partire dalle ore 10 di venerdi 2 maggio si potranno acquistare i biglietti del settore denominato "Distinti Ospiti". Tale vendita finirà alle 19 del giorno prima del match oppure ad esaurimento posti. Tale vendita è disponibile soltanto per i possessori di tessera del tifoso Juventus. I biglietti si possono acquistare presso le ricevitorie LIS/LOTTOMATICA della rete “calcio ospiti” abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com) al costo di 45 euro.




Nessun commento:

Posta un commento